jueves, 24 de mayo de 2018

Discografia Ornella Vanoni


Ah! L'Amore L'Amore Quante Cose Fa Fare L'Amore 

Ai Miei Amici Cantautori 

Ai Miei Amici Cantautori No. 2 

Appuntamento Con Ornella Vanoni 

Argilla

Back To The Future 

Best of Ornella Vanoni 

C'eri anche tu 

Caldo

Canzoni

Canzoni indimenticabili 

Collection (Digitally Re-mastered) 

Collection (The Original Classic Album)

Concerto Live @ Rsi (5 Maggio 1982) 

Dedicato a Te (Le Origini) 

Del Mio Meglio 

Dettagli

E figurati se 

E Poi. La Tua Bocca Da Baciare

Gino e Ornella.senza fine (24 canzoni rimasterizzate) 

Grandi successi 

Grazie 

Great Classics

I Grandi Successi Ornella Vanoni

I successi di Ornella Vanoni

Io dentro 

Io fuori 

Italian Divas (33 canzoni - rimasterizzate) 

La voglia, la pazzia, l'incoscienza, l'allegria

Le Canzoni Di Ornella Vanoni 

Le Origini

Le più belle canzoni di Ornella Vanoni

Ma mi. 

Meticci (Io mi fermo qui) 

Nel cielo dei bars

Noi, Le Donne Noi 

Ornella

Ornella Vanoni - I Miti 

Ornella Vanoni - Il Capolavoro Collection 

Ornella Vanoni - Io Sono Come Sono…

Ornella Vanoni - Italian Classics

Ornella Vanoni

Ornella Vanoni (Debut Album) [Bonus Track Version] 

Ornella Vanoni 1965

Ornella Vanoni E Altre Storie

Ornella Vanoni Live al Blue Note

Peasant Tasting Christmas Dinner 
Resultado de imagen para Ornella Vanoni Peasant Tasting Christmas Dinner

Più Di Te

Quei Giorni Insieme A Te 

Senza Fine 

Sheherazade 

Tutto Vanoni 

Un Gioco Senza Eta' 

Un panino Una Birra e poi.

Un pugno di stelle 

Uomini 

No hay comentarios:

Publicar un comentario